15 motivi per investire soldi a Malta, investire soldi a malta, appartamenti a malta
  • Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

       EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

 

 

Perche investire a Malta


15 motivi per i quali investire soldi a Malta e comprare casa

  1. Il clima di questa isola mediterranea è estremamente favorevole, ha un'estate che va da Aprile ad Ottobre ed un inverno breve con temperature invernali che oscillano intorno ai 15/17 gradi.

  2. A Malta si gode di una grande serenità, vista l’assenza di qualunque situazione di malavita. La popolazione offre l’ospitalità tipica di un paese mediterraneo ma con un'efficienza anglosassone.

  3. Ha stabilità economica e un basso indebitamento ( 65% del P. I. L.) ed un’elevata liquidità bancaria ( 250 volte il P. I. L. ), non conosce crisi economica e ha una bassissima disoccupazione.

  4. Malta dispone di un'eccellente infrastruttura ICT (Information and Communication Technology). È considerata la Smart Island, gode di una posizione geografica strategica ed è il primo avamposto europeo della rete globale SmartCity vale a dire polo economico-commerciale di incontro tra tre culture economiche: Europea, Nord Africana e Medio Orientale.

  5. Malta è ottimamente collegata con tutti i principali aeroporti internazionali con voli a basso costo ed ha ottimi collegamenti via mare.

  6. È un paese in pieno sviluppo con elevata stabilità politica.

  7. Il paese conta una presenza annua di oltre 2 milioni e 200 mila turisti che, fanno del settore turismo un importantissimo elemento dell’economia.

  8. Il settore Immobiliare è in costante crescita e rappresenta una voce fondamentale del P.I.L. del paese. Nel 2013 il prezzo medio degli immobili è aumento del 6/7%. La crescita del settore immobiliare è data dall’alta redditività degli immobili e dall’assenza totale di tasse sulla proprietà immobiliare.

  9. Malta dal 2004 fa parte della Comunità Economica Europea e dal 2008 ha adottato l’euro come moneta.

  10. Malta è diventata un centro finanziario ed economico che di anno in anno sta aumentando la sua importanza attirando importanti investimenti stranieri grazie al suo favorevole sistema fiscale e al suo sistema organizzativo con poche regole certe e chiare.

  11. La lingua ufficiale è l'Inglese ma l’Italiano è parlato perfettamente dal 70 % della popolazione.

  12. La burocrazia è minima, poche e chiare regole rendono la vita dei cittadini e delle aziende molto semplice. Malta case in vedita

  13. Malta ha un sistema sanitario tra i migliori al mondo.

  14. A Malta c’è un facile e snello accesso al credito con possibilità per uno straniero di finanziare l’acquisto di un immobile fino al 70 % del suo valore.

  15. A Malta si vive uno stile di vita sereno, piacevole e divertente nel quale ci si integra immediatamente. Tutto questo fa di questo luogo un posto ideale dove Vivere Lavorare e Investire comprando una casa.